fbpx
BSN Group
Oltre 30 anni di esperienza nel mondo
della distribuzione automatica.
Una Pausa sicura al 100%

Una Pausa sicura al 100%

BSN Group, da sempre attenta a mantenere alti parametri di qualità per il vostro break, ha sviluppato un protocollo specifico per garantire elevati criteri di sicurezza nelle proprie aree snack.
In questo momento particolare, BSN Group ha particolarmente a cuore la vostra salute come quella dei vostri clienti e collaboratori, oltre che la vostra più totale serenità, affinché possiate gustare al meglio la vostra pausa caffè.


Il Protocollo di Sicurezza BSN Group

Massima sicurezza, grande serenità.

Rispondere con celerità per rendere perfetta la vostra pausa è sempre stata una nostra priorità, tuttavia in questi giorni BSN Group ha messo in campo, per le aree di ristoro aziendali, ulteriori misure specifiche per garantire la tutela degli ambienti, degli utenti e del nostro personale.

A garanzia ulteriore dei nostri clienti infatti abbiamo deciso di elaborare un nostro specifico Protocollo di Sicurezza, pensato per tutelare al meglio la vostra pausa caffè.

Oltre a rispettare scrupolosamente le linee guida del Ministero della Salute, il nostro Protocollo prevede specifici strumenti di controllo e sicurezza del nostro personale e degli iter di esecuzione delle operazioni di rifornimento per la vostra area di ristoro.

Cosa facciamo noi:

  • Il nostro personale, prima di recarsi nella nostra sede ed iniziare la propria giornata lavorativa, viene sottoposto a termo misurazione
  • Ogni operatore esegue la sanificazione delle mani con soluzione idroalcolica e si muove in azienda secondo percorsi di entrata ed uscita privi di possibilità di cross-contamination, sotto scrupolosa sorveglianza, mantenendo le distanze di sicurezza con il personale in tutta l’azienda
  • Ogni operatore indossa come da protocollo tutti i dispositivi di protezione, verificandone costantemente l’integrità e il corretto uso, portando con sé mascherina, guanti e gel igienizzante. L’addetto al rifornimento inoltre entrerà presso ogni cliente solamente dopo aver eseguito una specifica procedura che ne garantisce con certezza la completa sanificazione.
  • Si effettua la sanificazione dei distributori ad ogni passaggio dell’operatore. L’operazione sarà registrata su un’apposita etichetta visibile sulla macchina.
  • Qualora ne abbiate necessità, BSN Group in concertazione con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della vostra azienda, può collaborare all’adeguamento in sicurezza della vostra area snack attraverso la predisposizione di nastro distanziatore, segnaletica per delineare i flussi di approvvigionamento e predisponendo totem provvisti di Gel igienizzanti per i fruitori dell’area di ristoro.

 

Cosa dovreste fare voi:

  • Mantenete sempre la distanza di Sicurezza dal nostro operatore durante le operazioni di rifornimento e sanificazione del distributore automatico.
  • Dove possibile, è consigliato l’utilizzo dei Sistemi di Pagamento elettronico come dell’App, la chiavetta elettronica, il Badge aziendale o la Carta di Credito, per ridurre al minimo i punti di contatto con il distributore automatico
  • Ricordate di mantenere sempre la distanza di sicurezza raccomandata tra le persone, lavate spesso le mani e indossate sempre i dispositivi di sicurezza individuale.

La Sicurezza è l’ingrediente ideale per gustare a pieno tutta la qualità della vostra pausa BSN Group.

Per informazioni specifiche, scaricate qui il documento completo del Protocollo di Sicurezza BSN Group.